Eventi

Il BOAT DAYS a Santa Marinella: un evento da non perdere!

Dal 22 al 25 aprile prossimi nella splendida cornice della Marina di Santa Marinella, il “Porto Castello” come molti lo chiamano, si terrà il nuovo e più importante evento nautico del Lazio.

Parliamo del Boat Days, quattro giorni che si prevedono molto intensi in cui la passione per il mare la farà da protagonista, proprio in uno dei punti più belli e rinomati delle coste laziali.

Il porto di Santa Marinella, dominato dall’antico Castello Odescalchi, sarà il salotto “buono” della Capitale da cui finalmente si ripartirà, alle soglie di una promettente stagione estiva, parlando di mare, di barche e di molto altro.

Quattro giorni in cui potremmo dedicarci ai “nostri sogni” grazie a questo “villaggio” in cui potremo ammirare e provare in acqua il meglio della nautica grazie alla presenza dei migliori operatori di settore della nautica laziale.

Ma il Boat Days non sarà solo un’esposizione nautica, sarà un vero e proprio evento, un grande contenitore, destinato a crescere, al cui interno troveranno posto non solo barche e motori ma molte delle attività legate al mare.

Si parlerà anche di pesca e di territorio e di molto altro, perché la passione per il mare e quella di navigare sono solo la punta di un iceberg, che rappresenta invece un settore con una ricaduta di sviluppo ed economica enorme.

Non a caso il BoatDays nasce sotto il patrocinio del Coni, della Regione Lazio e del Comune di Santa Marinella, proprio a ribadire che iniziative del genere hanno un’importanza fondamentale per il territorio e non solo

Ancora una volta, grazie alla volontà e alle capacità di esperti operatori di settore, il mare rappresenterà il punto di partenza per una nuova esperienza che vi sorprenderà.

Infatti l’appuntamento del Boat Days è, anche per noi di GlobalFishing magazine, una data che aspettiamo con ansia, perché le sorprese saranno veramente tante.

Un contenitore di emozioni, esperienze, didattica e divertimento come non avreste mai immaginato.

Seguiteci su queste pagine per tutti gli aggiornamenti.

U.S.